Aiossa: Gibraltar race e tour Penisola Iberica
- 16.06.2016
- Giusy De Giovanni
- 0
Aiossa: pensavate che l’avventura per lui potesse essere finita dopo sole due settimane di Gibraltar race?
Se lo pensavate sicuramente non lo conoscete bene!!! Si tratta di Gianclaudio Aiossa. L’instancabile biker reggino ha partecipato al motorally “Gibraltar race” che si è svolto dal 29 maggio all’ 11 giugno, assieme alla sua compagna l’ Honda Africa Twin. Fedele consorte del biker, versatile su ogni tipologia di terreno. Il motociclista insieme ad altri colleghi di viaggio è partito da Atene arrivando a Gibilterra. Il raid ha attraversato tutta l’ Europa! Le insidie durante il percorso non sono state poche. Molti piloti sono caduti, altri si sono ritirati, altri ancora come lo stesso Gianclaudio hanno forato le ruote.
Fortunatamente sono stati sempre tutti pronti con il kit di emergenza e puntuali sono stati i soccorsi forniti dai rappresentanti dell’evento in questione. Un percorso per pochi! Una grande prova di resistenza fisica e mentale per chi come Gianclaudio, ha guidato quotidianamente per oltre dieci ore.
Affrontato il raid Gianclaudio Aiossa sta realizzando il Tour in solitaria della penisola iberica con i meravigliosi paesaggi del Portogallo e della Spagna, per poi rientrare a Reggio Calabria. Un percorso totale di 20.000 km!!!
Il biker ha già attraversato alcune tappe: Faro, Lisbona, Viana do Castelo, Santiago de Compostela, Koruna..
Per seguire gli spostamenti del biker è possibile trovare gli aggiornamenti in tempo reale su i profili social del motociclista: Facebook, Twitter, Instagram. Molti i fan entusiasti che seguono il motociclista nelle dirette video.
Prima del rientro il biker farà una piccola sosta a Pistoia per andare a trovare la piccola Anastasia. Aiossa è anche portavoce di un considerevole messaggio: WeloveAnastasia. Il messaggio lanciato dalla stessa associazione con sede a Pistoia. Gianclaudio supporta la piccola Anastasia nei suoi progetti di aiuto in campo sociale. Anastasia e la sua famiglia, babbo Gianluca e mamma Emanuela, combattono ogni giorno per le mancanze del sistema sociale. Tra le carenze si ricorda soprattutto l’ assenza di un’ appropriata assistenza infantile domiciliare per chi, come Anastasia, ha problemi salutari sufficientemente grevi.
Be Woman, seguirà il viaggio del biker e pubblicherà in tempo reale anche le notizie relative agli eventi di We Love Anastasia. Per chi volesse donare il proprio sostegno all’ iniziativa, We Love Anastasia mette a disposizione il numero di c/c: IT42 Q088 2913 8000 0000 0905 718.
Non resta che augurare al biker una Buona Strada!!!
Categories: Dal mondo, Social Woman
Tags: gianclaudio aiossa, Honda, moto, weloveanastasia