Aiossa: We Love Anastasia su due ruote
- 14.03.2016
- Giusy De Giovanni
- 0
Aiossa Gianclaudio biker, l’Associazione We Love Anastasia e Be Woman presenti per molte novità. Gemellaggio solidale presso il Motodays di Roma!
Quest’anno il biker supporterà la piccola Anastasia nei suoi progetti di aiuto in campo sociale. Anastasia e la sua famiglia, babbo Gianluca e mamma Emanuela, si battono ogni giorno per le faglie del sistema sociale. Tra le mancanze si ricorda soprattutto l’ assenza di un’ adeguata assistenza pediatrica domiciliare per chi, come Anastasia, ha problemi salutari abbastanza grevi.
Il percorso assistenziale nello specifico prevede l’intervento di personale sanitario di tipo infermieristico e psicologico. Personale che sarà garantito dall’associazione, che collaborerà con la Società della salute e il reparto di pediatria e neonatologia dell’Ospedale di Pistoia.
L’infermiere si occuperà di prelievi, terapie intramuscolari, medicazioni, gestione dei CVC mentre lo psicologo si occuperà dello sviluppo cognitivo, psico-affettivo e socio – relazionale dell’infante.
Gianclaudio Aiossa, sosterrà il messaggio lanciato da Anastasia, percorrendo la Gibraltar Race. Motorally entusiasmante con un massimo di 200 motociclisti al seguito. Circa 9000 km, 14 nazioni. Il biker reggino partirà da Atene e avrà come punto di arrivo Gibilterra.
Aiossa è già conosciuto nel campo del motociclismo per aver affrontato numerose imprese, su diverse condizioni meteorologiche. Riesce a stupire per la sua determinazione e forza di volontà, per il suo alto livello di resistenza fisica.
Be Woman, seguirà il viaggio del biker e pubblicherà in tempo reale anche le notizie relative agli eventi di We Love Anastasia. Per chi volesse donare il proprio sostegno all’iniziativa, We Love Anastasia mette a disposizione il numero di c/c: IT42 Q088 2913 8000 0000 0905 718
Categories: Dal mondo, Social Woman
Tags: Aiossa, Anastasia, associazione